TERREMOTO NEVE E ALTRE CALAMITÀ 31 Gennaio 2017

TERREMOTO NEVE E ALTRE CALAMITÀ

31 Gennaio 2017
Archiviato con successo il caso dei medici del pronto soccorso di Nola (reintegrati) continuiamo a occuparci del problema terremoto neve ecc.
Stiamo già assistendo al balletto dello scarica barile da parte delle autorità locali e alle risse fra i partiti su chi debba intestarsi la colpa del disastro. Io lascerei gestire le colpe alla magistratura. Mi preoccupano di più i partiti politici, che hanno inaugurato così la campagna elettorale. Mentre ricordo che sia la destra che la sinistra sono colpevoli negli ultimi 50 anni della mancata messa in sicurezza del territorio, temo che l’agone politico finirà per mandare in soffitta anche mediatica questo ennesimo dramma e il piano per la messa in sicurezza del territorio italiano.
Come avevamo promesso, noi non ce ne stiamo dimenticando. Approvato dalla grande maggioranza le linee del piano di intervento
(vedi nostro post precedente) inizieremo a fare pressione sul governo, le autorità competenti e i media perché si dia supporto alle popolazioni colpite CON UNA STRATEGIA RAPIDA. Venerdì vi daremo conto del nostro lavoro e vi diremo se del caso come aiutarci.

link al post: https://www.facebook.com/gigliola.ibba/posts/10210010116321016?pnref=story

Annunci