ASSEMBLEA ETICASEMPRE: 24 NOVEMBRE ORE 17,45

La nostra Assemblea……

Comments

  1. Saverio Tavelli says:

    Leggendo il lungo, puntuale e accorato editoriale, mi ha pervaso un senso di grande desolazione e di sconforto. Mi son chiesto: ma quale futuro si prospetta per i miei tre nipotini? E’ mai possibile che siamo caduti così in basso? In un letamaio che non lascia speranza per il futuro?
    Poi penso al degrado morale che si è infiltrato nella nostra società in tutti i suoi ambiti e lo sconforto aumenta.
    Comunque sia spero che chi ha ancora idee e principi sani non cessi di denunciare a voce alta il malaffare, la corruzione, le omissioni …..che sono state così chiaramente evidenziate.
    Intanto si cominci ad inviare l’editoriale a tutti i parlamentari e agli Organi Istituzionali più importanti di questo disgraziato Paese, cominciando dal Presidente della Repubblica, con l’invito a leggerlo molto attentamente, a meditarlo e a porsi questo interrogativo: io , che sono un privilegiato e che anche in questo momento di crisi godo di un trattamento da sogno per la gente comune, ho fatto quanto i cittadini italiani si aspettano e ciò che la mia coscienza, se stessi a sentirla, mi impone di fare?
    Chissà mai che qualcuno si svegli e cominci a cambiare qualcosa.
    Comunque complimenti Gigliola! Hai avuto coraggio e con grande chiarezza hai reso noto qual’è la situazione della nostra Italia, che troppa gente , e soprattutto chi ha le mani in “pasta”, fa finta di non vedere.
    Cordialmente .
    Saverio Tavelli

    • Grazie, Saverio per il tuo intervento. Il mio editoriale è stato inviato a tutti i parlamentari e a tutti i politici di regioni, province e comuni più importanti. Il magnifico editoriale del nostro socio verrà inviato fra breve a tutte le personalità che tu stesso nomini, grazie anche alle tue integrazioni. Un abbraccio

Lascia un commento

