La nostra Assemblea SABATO 10 Maggio 2014

Carissimi Soci,

e’ giunto il momento della prossima Assemblea! SABATO 10 MAGGIO è prevista LA PRIMA CONVOCAZIONE ALLE ORE 9,30 E LA SECONDA ALLE 10,30. Termine dei lavori: 12,30.

La SEDE è quella consueta di Milano, Via Renzo Bertoni in prossimità del n°9, sala “San Bernardino”, indicata dall’insegna “Eticasempre” (fermata MM gialla Turati).

Vi invieremo  fra breve in anteprima il nuovo Statuto dell’Associazione, modificato sia nell’obiettivo di riordinare i concetti espressi nei diversi capitoli, sia per effettuare i cambiamenti necessari per ottenere l’ONLUS. Per favore, portatelo con voi in Assemblea.

Io stessa – e con me Antonio Pattano – vi esporremo le nuove iniziative dell’Associazione.

In considerazione dei nuovi avvenimenti, ed in particolare della nomina e dell’azione del nuovo governo, desideriamo chiedere il vostro intervento. Intenderemmo infatti  sottoporre prima delle elezioni europee di maggio le istanze di noi 65.000 cittadini di Eticasempre sui punti principali già annunciati da Renzi. I presenti che lo desiderano verranno suddivisi in piccoli gruppi su temi quali: il lavoro (azioni a favore di nuovi posti di lavoro), la scuola (insegnamento e messa in sicurezza), beni culturali, reperimento risorse di copertura.

Fateci sapere all’indirizzo “info@eticasempre.it” il tema nel quale vi sentite più competenti.

I gruppi verranno solo assistiti da nostri tutor, ma le idee più votate dall’Assemblea saranno quelle inserite nel programma da inviare al Governo.

Come sempre, chi ha tardato ad iscriversi o decida di iscriversi, può farlo prima di entrare in aula presso la nostra Segreteria.

A presto rivedervi. Auguro a tutti, anche a nome di tutti i nostri collaboratori, una Felice Pasqua!

 

Gigliola Ibba

 

ps. Come sempre, nei locali dell’Assemblea, troverete generi di conforto. Bambini e animali di compagnia non ammessi.

 

Annunci

Comments

  1. Valter Campagnoli says:

    Confermo la mia presenza all’assemblea e la mia disponibilità per riprendere i lavori nel Gruppo Politica; opterei per il “lavoro”.
    A presto. Valter

  2. francesca says:

    Ringrazio e ricambio con affetto gli auguri di buona Pasqua, che estendo a tutti i soci e simpatizzanti. Purtroppo non potrò partecipare all’Assemblea: per noi insegnanti al mese di maggio si tirano le somme di un anno scolastico, e assentarsi proprio adesso non mi pare corretto. Mi rincresce di non poter presenziare alla riunione, nel gruppo addetto alla scuola. Spero di avere al piu’ presto informazioni sulle decisioni prese a tal proposito. Buona domenica, Francesca

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...