MANIFESTAZIONE BLOCCA-ITALIA

Carissimi,

invito tutti quelli che mi hanno scritto via  mail su questo argomento a leggere sul Corriere della Sera di ieri, 7 dicembre, l’articolo di Fiorenza Sarzanini. Mi sembra in assoluto quello più documentato.

Rispetto a quanto sapevo, però, si sono aggiunte tre informazioni: l’inizio è previsto per oggi a mezzanotte , ma solo in pochi centri; la durata può essere estesa in tutta Italia fino  a metà dicembre; purtroppo hanno annunciato la loro partecipazione anche gruppi di facinorosi.

Buona domenica!

Annunci

Comments

  1. buon anno a tutti. purtroppo anche questo sarà peggiore dei precedenti. la manifestazione, come prevedibile, è miseramente fallita perchè la maggior parte della
    gente, pur continuando a lamentarsi, non ha dato il suo contributo. a questo punto sono
    giunta all’unica conclusione possibile: il male dell’italia sono gli italiani che hanno permesso e continuano a permettere quello che sta accadendo

  2. Giovanni Barbini says:

    Nel Dicembre del 2007, lavoravo in Belgio, e andai a ispezionare un compressore in Germania. Nella pausa pranzo i miei interlocutori mi chiesero chi c’era dietro a quello sciopero dei trasportatori e tassisti in atto in Italia. Mi chiesero esplicitamente se non fosse stata un’iniziativa di Berlusconi all’epoca all’opposizione. Oggi le rivolgo la stessa domanda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...