COME E’ VERO CHE NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE

Carissimi,

ringrazio prima di tutto i moltissimi di voi che mi hanno testimoniato tanto affetto e solidarietà per l’incidente di alcuni giorni fa. Sono tornata a casa, a Milano, dove sto ricevendo le cure più appropriate.

C’è qualcosa che mi farebbe piacere dirvi. Non ci sono occasioni come queste in cui le persone si rendono conto di quello che hanno realizzato e stanno realizzando nella loro vita. Trovarsi vicino due figlie che non potrebbero essere più affettuose, più efficienti e affiatate (proprio come avresti desiderato che diventassero); i nipotini che vorrebbero stare con te anche quando sei ammalata; due fratelli premurosi; due generi presenti; i tuoi amici di sempre e di oggi; i tuoi collaboratori di Eticasempre (veramente fantastici); gli ex colleghi;  tutti voi con i quali lavoro invece oggi  e che rappresentano la mia nuova famiglia professionale.

E’ in queste occasioni che capisci, se la tua vita è riuscita e se quella che ti aspetta sarà ancora migliore. Non auguro ovviamente a nessuno di voi di avere un brutto incidente come quello che mi è capitato per capire, ma vi assicuro che proprio in questi momenti ci si accorge che LA VITA E’ MERAVIGLIOSA!

Per quanto riguarda il nostro lavoro io continuerò a mantenermi informata e la struttura di Eticasempre a lavorare.

Come saprete avevamo già deciso di chiudere gli uffici per la pausa estiva dal 29 luglio al 15 settembre, e, salvo eventi straordinari, manterremo questo programma. Sicuramente vi riscriverò, questa volta sui temi che ci stanno a cuore, prima della chiusura estiva.

Un abbraccio a tutti.

Gigliola

Comments

  1. pierangelo casu says:

    e allora buone vacanze a te e a tutti i collaboratori

  2. Auguri a te,alla tua ripresa e alla vivacità’ del tuo operare. Un abbraccio Sandro

  3. Antonio Croici says:

    La comprendo facilmente; io ho due figlie, due generi e sei nipoti che costituiscono un bel gruppone! Sempre pronti in caso di necessità. Per ora mia moglie ed io siamo attivi ad aiutarli. Ciao

  4. collinadeiciliegi@alice.it says:

    ti faccio tanti auguri di cuore e spero che tu possa goderti un po’ di vacanza.un abbraccioenza p.s. con l’occasione ti comunico la mia nuova mail perchè questa sarà presto disattivata:;enza.dema@gmail.com

  5. Maria Sofia Ciampi says:

    Grazie Gigliola e buon recupero. Sofia Ciampi

  6. Carissima Gigliola, mia mamma ed io ti siamo vicine in questo momento per te di difficoltà. A tua disposizione, Francesca

  7. non sapevo dell’incidente che le è capitato da parte mia e della mia famiglia auguri di pronta guarigione
    fam. conti

  8. Tantissimi auguri per essere presto ancora in formissima – paola cavallari

  9. pinocann61@infinito.it says:

    Tanti auguri e felicitazioni per la Sua salute ristabilita.

  10. Isabella Beccaria says:

    Cara Gigliola,
    sei una persona straordinaria, solare , sai vedere il lato positivo da tutto. La tua vita è riuscita perchè tu l’hai fatta riuscire , ognuno è artefice del suo destino.
    Auguri, un abbraccio Isabella

    • Cara Isabella,
      grazie per le tue belle parole. Ce la farò, ti confesso che sono un pò mal ridotta ma non mi manca sicuramente lo spirito per riprendermi al più presto.
      Un abbraccio affettuoso

  11. auguri di cuore, la sua verve le permetterà di riprendersi perfettamente!
    Luisa

  12. Grazie della sua presenza Gigliola Tanti auguri per una pronta guarigione. Danie

Lascia un commento

