Nota Importante

Leggendo i vostri commenti, ho avuto l’impressione che la mia nota precedente il messaggio postato ieri non fosse chiara. COME AVEVO GIA’ PREANNUNCIATO, nello spazio dei miei editoriali darò voce:

– ad alcuni dei testi più diffusi nel web  relativi a temi da noi trattati

– a testimonianze di diverse categorie, che illustreranno le loro esperienze relative alla situazione attuale e i suggerimenti di miglioramento da portare all’attenzione di governo e politici.

IL TESTO CHE SEGUE NON E’ MIO, MA UNO DI QUELLI PIU’ DIFFUSI NEL WEB, che io ho voluto portare a vostra conoscenza. L’autore vi risponderà direttamente o attraverso il blog.

Annunci

Comments

  1. claudio says:

    Ricevuto. Mi sembra coerente.Claudio
    Saluti

  2. Claudio Cavolla says:

    Il problema lo abbiamo capito, penso in molti forse la maggioranza, ma la soluzione? Non si era parlato di Federalismo e magari di DISOBBIEDENZA FISCALE?
    Claudio

    • Si può credere o non credere nel federalismo. Ma la disobbedienza fiscale non è una strada che auspico. E’ come dire: voi rubate, noi anche. Proviamo a dire il contrario: noi non rubiamo, voi però dateci l’esempio (altrimenti non vi votiamo!)

  3. Stupenda Gigliola, forse Le è già pervenuta traccia dell “DENUNCIA” fatta alla Procura della Repubblica di Cagliari da questa donna Avvocato-Le allego i dati: Io sottoscritta Avv.Paola Musu, del Foro di Cagliari, in onore del giuramento prestato e nel profondo rispetto ed in onore della Costituzione della Repubblica Italiana, di chi l’ha sottoscritta e di tutti quelli che per arrivare alla stessa hanno sacrificato la propria vita, nata a Cagliari il 08/10/1971, con Studio in Cagliari, Via dei Vittorini n.13, presso il quale eleggo domicilio.
    —————-
    Grazie a nome del Popolo Italiano che ancora spera e vuole battersi. Cavolla Claudio

  4. enza luppi says:

    chiedo scusa per la mia ignoranza in materia di computer ma dove posso leggere gli
    editoriali? grazie

    • Grazie per la domanda, Enza, perchè sono certa che non tutti hanno il coraggio di chiedere. Semplicemente, scorri verso il basso dall’ultimo editoriale verso il primo.

  5. lejenne augusta says:

    E’ TUTTO MOLTO CHIARO E SIAMO PRONTI A SOSTENERE LE AZIONI NECESSARIE CHE CI PROPORRAI.GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO.

  6. grazie, confido, voglio confidare che in questo spazio ci si stia muovendo per l’interesse di tutti e non di qualcuno, ….con sofferenza ho l’impressione che sia l’ultima possibilità…
    Lavoro a stretto contatto con le persone e la sfiducia in troppi, tutti è tanta. Si deve far sì che alle prossime elezioni ci sia una presa di potere reale della gente, ma io non riesco a pensare ad alcun partito. Apprezzo il lavoro che fate, vi seguo e sono con voi. Laura

  7. Raffaella Romeo says:

    Ma come mai vedo sempre le stesse facce e gli stessi nomi in TV e sui giornali? Stanno prendendo il governo Monti come un periodo sabbatico per riorganizzare le forze e tornare a fare gli affari loro in barba a noi, dimenticando che se questo Paese va avanti ancora è solo perché gente come noi trova la forza di alzarsi dal letto tutte le mattine e, nonostante tutto, andare a lavorare cercando di ingoiare le lottizzazioni, le ruberie e le ingiustizie quotidiane. Ebbene, quando saremo chiamati al voto, se queste saranno le condizioni, per la prima volta non ci andrò. Proprio io che ho sempre difeso il diritto di esprimere la mia opinione! Scusate ma non se ne può più

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...